Le parti di ricambio utilizzate sono soltanto quelle abitualmente usate dalla Casa Costruttrice del sistema, salvo casi di mancanza di disponibilità immediata. In questa rara eventualità, General Computer garantisce comunque la totale compatibilità delle parti fornite in alternativa, sia dal punto di vista dell’affidabilità sia da quello della funzionalità. Sono da escludere dalla copertura i guasti accidentali, cioè quelli causati dal non corretto utilizzo delle apparecchiature, da rotture durante il trasporto, da corto circuito agli impianti di alimentazione o per eventuali anomalie sorte in concomitanza con temporali o eventi similari. Per servizi non previsti dal contratto GCI Silver come, ad esempio, l’installazione/disinstallazione di apparecchiature, gli interventi su apparecchiature non sotto contratto, eccetera, si applicano le tariffe GCI “Time and Material”.
La corretta descrizione degli apparati oggetto del contratto in termini di componenti, configurazioni, serial number e livelli di firmware, consentirà un’ottimale gestione dello stesso, e una precisa predisposizione delle parti di ricambio. Nel caso di contratti con tempo di ripristino garantito, le informazioni sopra elencate sono condizione indispensabile per il corretto rispetto dello SLA contrattuale. General Computer Italia è in grado di effettuare, previa offerta e accettazione della stessa, l’assessment del parco macchine che verrà successivamente condiviso con il cliente in forma di file Excel.
Si intendono inoltre a carico del Cliente:
Sostituzione di accessori e/o materiali di consumo quali:
Si intendono inoltre a carico del Cliente:
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