News

  • Home
  • News
  • General Computer Italia SpA & Kodak Alaris Italia Srl

General Computer Italia SpA & Kodak Alaris Italia Srl

General Computer Italia S.p.A. acquisisce da Kodak Alaris Italia S.r.l. la Divisione Manutenzione di Kodak Alaris. La “Fabbrica di Servizi” di General Computer Italia punta così a crescere nel mercato italiano dei servizi di manutenzione di fascia medio alta rafforzando la sua posizione di Leadership.

General Computer Italia S.p.A., Società del Gruppo GCG S.p.A. “Fabbrica di Servizi di Manutenzione” e Leader in Italia nel supporto di infrastrutture datacenter acquisisce la Divisione Manutenzione di Kodak Alaris, storico marchio leader nel mercato del Digital Imaging. Grazie ad un accordo di esclusiva, General Computer Italia diventa anche l’unico ASP (Authorised Service Provider) in grado di operare in nome e per conto di Kodak Alaris sul mercato italiano per la manutenzione dei loro apparati.

L’acquisizione include il trasferimento del Know-How, le Risorse Tecniche Certificate in grado di operare con competenze sulle apparecchiature e il magazzino delle spare part.

Questa acquisizione, commenta Roberto Barbieri Presidente di General Computer Italia S.p.A. e della Capogruppo GCG S.p.A., costituisce un ulteriore tassello nella strategia di crescita della Società nel mercato italiano della Manutenzione di Apparati IT Mission Critical, attività portata sul mercato con una politica totalmente di canale tramite Partner.