Ufficio Gare e Amministrazione del Personale

General Computer Italia S.p.A.
General Computer Italia S.p.A., azienda leader da oltre 30 anni nell’erogazione di servizi di manutenzione hardware Post Warranty on-site, è alla ricerca di una persona motivata che possa fornire supporto normativo e documentale alle diverse Business Unit aziendali.
Il candidato, dopo un periodo di affiancamento, avrà il compito di:
- Supportare le diverse Business Unit nella gestione (aggiornamento, reperimento, redazione, compilazione) di tutta la documentazione amministrativa necessaria per lo svolgimento delle diverse attività aziendali;
- Aiutare i commerciali per la partecipazione a bandi di gara (analisi del bando di gara, preparazione della documentazione amministrativa, caricamento a portale, gestione degli adempimenti post aggiudicazione);
- Gestire degli albi fornitori (iscrizione e aggiornamenti);
- Occuparsi della gestione amministrativa del personale, in costante collaborazione con lo studio di consulenza del lavoro che si occupa di payroll.
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Laurea in materie economiche e/o giuridiche;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Pregressa esperienza, anche minima, in studio legale o in area HR aziendale;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Flessibilità;
- Disponibilità immediata.
Per un candidato in possesso dei requisiti richiesti interessato a crescere professionalmente in area HR offriamo assunzione a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo commisurato all’esperienza.
General Computer Italia S.p.A. promuove una cultura aziendale inclusiva e accogliente. Questa opportunità di lavoro è aperta a candidati di entrambi i sessi, in conformità alle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.