GCI è il primo fornitore italiano di servizi di manutenzione e di supporto al ciclo di vita dell’hardware con 30 anni di esperienza nell’estensione della durata degli asset e nella manutenzione completa dell’ICT Mission Critical. Massimizziamo i ricavi dei nostri Partner grazie ad asset IT strategici che supportano i loro Clienti, aumentandone il valore e la sostenibilità aziendale grazie a servizi innovativi che riducono l’impatto ambientale.
Operiamo in white label come unico punto di contatto per il supporto tecnico dell’hardware indipendentemente dal marchio dell’apparecchiatura, adattandoci al tempo, al budget e alle esigenze geografiche dei vostri Clienti massimizzando le loro prestazioni hardware e il ritorno sull’investimento.
La disponibilità più elevata dell’infrastruttura e la riduzione di malfunzionamenti hardware sono punti cardine per l’ottimizzazione del valore aggiunto: i Clienti, infatti, oggi si aspettano che il fornitore principale fornisca una soluzione completa comprendente tutti i servizi che permettono di raggiungere questi risultati fondamentali.
L’erogazione dei servizi di manutenzione on-site negli ultimi anni è aumentata molto per la crescente velocità e complessità delle infrastrutture e per una sempre maggiore ricaduta sull’ottimizzazione dei costi di gestione e della sostenibilità aziendale. Per questo è fondamentale che la qualità attesa venga assicurata da specialisti che fondano la loro esperienza su processi, metodi e pratiche consolidate nel tempo.
Sede Legale
Foro Buonaparte, 68
20121 Milano
Sede Operativa
Via Milano, 11
20084 Lacchiarella (MI)
(+39) 02 9009 2830
Uffici di Roma
Via di Torre Rigata, 8
00131 Roma
Chiamate di assistenza