SERVICE PROVIDER
KODAK ALARIS
  • Home
  • Service Provider Kodak Alaris

Authorised Service Provider di Kodak Alaris Ltd.

GCI, unico ed esclusivo Authorised Service Provider Italiano di Kodak Alaris, offre attraverso una rete di Tecnici e Partner qualificati, servizi di installazione, manutenzione, personalizzazione e formazione ai clienti che hanno scelto Kodak Alaris, leader mondiale di prodotti e servizi per la digitalizzazione.

GCI è il partner ideale per garantire efficienza e continuità di funzionamento per tutti gli scanner Kodak Alaris, a partire dai modelli desktop A4 fino ai sistemi di produzione, in grado di scansionare e gestire, con processi di conversione, riconoscimento ottico, archiviazione “intelligente” fino a 200 pagine al minuto.

SLA personalizzabili, servizi di manutenzione preventiva e programmata, utilizzo di parti originali e certificate Kodak Alaris, accesso diretto alle strutture di supporto internazionali Kodak Alaris di secondo e terzo livello (per problematiche hardware e software), gestione delle soluzioni software Kodak Alaris native, tecnici costantemente aggiornati e formati sulle nuove soluzioni, oltre alla trentennale esperienza di GCI nel mercato della manutenzione hardware e sistemistica multimarca, garantiscono ai nostri clienti un servizio di eccellenza in linea con la qualità dei prodotti Kodak Alaris.

Possiamo offrire ai clienti Kodak Alaris, una gestione integrata delle loro infrastrutture informatiche collegate agli apparati di acquisizione, garantendo massima continuità di servizio, efficienza, economie di scala, semplicità di gestione, un unico interlocutore, grazie alla nostra esperienza e competenza.



Sede Legale

Foro Buonaparte, 68
20121 Milano


Sede Operativa

Via Milano, 11
20084 Lacchiarella (MI)
(+39) 02 9009 2830


Uffici di Roma

Via di Torre Rigata, 8
00131 Roma


Chiamate di assistenza


Privacy Policy  -  Cookie Policy

© General Computer Italia S.p.A. @ Tutti i diritti riservati. info@gci.it - P.I. 01546870187 - Cap. Soc. 2.000.000 € i.v.