GCI, unico ed esclusivo Authorised Service Provider Italiano di Kodak Alaris, offre attraverso una rete di Tecnici e Partner qualificati, servizi di installazione, manutenzione, personalizzazione e formazione ai clienti che hanno scelto Kodak Alaris, leader mondiale di prodotti e servizi per la digitalizzazione.
GCI è il partner ideale per garantire efficienza e continuità di funzionamento per tutti gli scanner Kodak Alaris, a partire dai modelli desktop A4 fino ai sistemi di produzione, in grado di scansionare e gestire, con processi di conversione, riconoscimento ottico, archiviazione “intelligente” fino a 200 pagine al minuto.
SLA personalizzabili, servizi di manutenzione preventiva e programmata, utilizzo di parti originali e certificate Kodak Alaris, accesso diretto alle strutture di supporto internazionali Kodak Alaris di secondo e terzo livello (per problematiche hardware e software), gestione delle soluzioni software Kodak Alaris native, tecnici costantemente aggiornati e formati sulle nuove soluzioni, oltre alla trentennale esperienza di GCI nel mercato della manutenzione hardware e sistemistica multimarca, garantiscono ai nostri clienti un servizio di eccellenza in linea con la qualità dei prodotti Kodak Alaris.
Possiamo offrire ai clienti Kodak Alaris, una gestione integrata delle loro infrastrutture informatiche collegate agli apparati di acquisizione, garantendo massima continuità di servizio, efficienza, economie di scala, semplicità di gestione, un unico interlocutore, grazie alla nostra esperienza e competenza.
Sede Legale
Foro Buonaparte, 68
20121 Milano
Sede Operativa
Via Milano, 11
20084 Lacchiarella (MI)
(+39) 02 9009 2830
Uffici di Roma
Via di Torre Rigata, 8
00131 Roma
Chiamate di assistenza