LA NOSTRA STORIA
GCI (General Computer Italia SpA) nasce come fornitore indipendente di Contratti di Manutenzione Post Warranty Hardware On-Site, in particolare in ambiente Unix.
Negli anni abbiamo ampliato il nostro portafoglio con nuovi servizi e prodotti per Data Center e per le reti dei nostri Clienti, diventando il “Brand di Servizi” di riferimento per il mercato italiano.
Continuando ad aggiungere competenze e risorse, GCI ha ulteriormente diversificato la propria offerta includendo una vasta gamma di servizi e soluzioni multi-brand per la manutenzione, ottimizzazione, sicurezza proattiva e monitoring dei Data Center, delle reti dati e di tutte le infrastrutture ICT critiche per le aziende di tutte le dimensioni.
GCI ha sviluppato e perfezionato negli anni una strategia di Vendita esclusivamente indiretta attraverso un’estesa rete di Partner su tutto il territorio nazionale.
Il nostro Canale è costituito da Distributori, Reseller IT, System Integrator, Software House, Datacenter e Produttori di soluzioni ICT.
GCI crede fermamente che la riduzione dei Gas serra (CO2 Footprint) debba passare anche dall’utilizzo e dal riutilizzo più scrupoloso e responsabile degli asset informatici nelle Aziende.
Sono sempre più numerose le Aziende Italiane che hanno sedi all’estero. GCI, membro pluriennale del Consorzio SIA, è in grado di supportare anche l’Hardware installato in sedi remote, proponendosi come UNICO INTERLOCUTORE (Single Point Of Contact) Multi-Marca e Multi-Sede.
Sede Legale
Foro Buonaparte, 68
20121 Milano
Sede Operativa
Via Milano, 11
20084 Lacchiarella (MI)
(+39) 02 9009 2830
Uffici di Roma
Via di Torre Rigata, 8
00131 Roma
Chiamate di assistenza