
GCI e NComputing:
l’offerta Disruptive Desktop Virtualization
GCI e NComputing:
l’offerta Disruptive Desktop Virtualization
Sei un rivenditore e vuoi espandere il tuo business con un’offerta davvero disruptive?
Proponi ai tuoi Clienti le soluzioni VDI (Virtual Desktop Infrastructure) di GCI & NComputing. Non solo saranno più innovativi, efficienti, competitivi, ma potranno approfittare di grandi benefici in termini di investimenti e risparmio energetico, con il vantaggio di accedere a un ambiente virtual desktop tramite device specifici di semplice implementazione e gestione centralizzata.
Focus sull’offerta GCI & NComputing
Il cuore dell’offerta è rappresentata dalla piattaforma vSpace NComputing che si avvale di una componente software e di una serie di device (Serie LXXX) destinati a sostituire l’attuale PC dell’utente. La piattaforma vSpace è in grado di gestire, su un singolo Server, sia fisico sia virtuale, fino a 100 Utenti, con una modalità di licensing già inclusa nei device. Questo aspetto rende finalmente i costi di VDI convenienti fin dall’inizio del progetto, così come emerge dal confronto tra il costo VDI e quello relativo ai PC.
Focus su Citrix
Fra i prodotti di punta di NComputing merita particolare attenzione la serie N per ambienti Citrix che da tempo è sinomino di esperienza ad alte prestazioni a costi del tutto competitivi.
Perché scegliere NComputing?
- Riduzione dei costi di implementazione e gestione della piattaforma
- Riduzione dei costi di rinnovo tecnologico
- Risparmio di risorse interne grazie all’eliminazione di costi nascosti e ripartiti su più figure all’interno dell’azienda
- Riduzione dei consumi fino al 90%
- Gestione centralizzata dei device tramite consolle centralizzata, già integrata nella piattaforma vSpace
