CONTRATTI
DI MANUTENZIONE

Hardware e Software per Server, Storage e Apparati di rete

Ogni Cliente ha una sua precisa configurazione di sistemi e sue specifiche esigenze.
GCI le soddisfa tutte grazie a un’offerta di servizi perfettamente calibrati sulle diverse necessità.
  • Home
  • Contratti di Manutenzione

Contratti di manutenzione hardware: la nostra offerta

GCI risponde alle necessità IT con un’ampia offerta di contratti di manutenzione hardware perfettamente calibrati su ogni esigenza, di conseguenza è in grado di offrire ai propri clienti una copertura efficace ed esperta su tutte le componenti del sistema informativo aziendale (computer, server, storage, apparati di rete, etc.).

 
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
Tutte le informazioni ed i contenuti riportati sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.

Scopri i diversi contratti di manutenzione hardware GCI
e scegli quello più adatto al tuo business

GCI offre un servizio articolato, strutturato sulla base di parchi macchina eterogenei e con esigenze di SLA specifiche e differenti: in questo modo il cliente può scegliere di attivare la copertura per il periodo realmente occorrente e in riferimento ai picchi di attività.

GCI SILVERGCI GOLDGCI TITANIUM
DESCRIZIONE COPERTURACopertura base di alta qualità in grado di fornire al cliente una soluzione globale alle proprie esigenze.Copertura ideale per chi necessita di un supporto base di qualità e di particolare prontezza d'intervento.Copertura pensata per chi possiede sistemi critici che richiedono un tempo di intervento particolarmente rapido e un tempo di ripristino garantito delle funzionalità hardware.
SUPPORTO TELEFONICOIl supporto telefonico è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (con esclusione delle festività), dalle ore 9:00 alle 18:00.
Il contatto viene effettuato dalla persona di riferimento tecnico del cliente o da un sostituto designato.
Il supporto telefonico è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (con esclusione delle festività), dalle ore 9:00 alle 18:00.
Il contatto viene effettuato dalla persona di riferimento tecnico del cliente o da un sostituto designato.
Il supporto telefonico è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (con esclusione delle festività), dalle ore 9:00 alle 18:00.
Il contatto viene effettuato dalla persona di riferimento tecnico del cliente o da un sostituto designato.
INTERVENTO DIAGNOSTICOEntro un'ora lavorativa dal contatto iniziale.Entro 30 minuti dalla chiamata.Entro 30 minuti dalla chiamata.
TEMPO D'INTERVENTOOn-site e/o remoto entro il giorno lavorativo successivo all'apertura della chiamata.On-site e/o remoto entro 4 ore lavorative.On-site e/o remoto entro 4 ore lavorative.
TEMPO DI RIPRISTINONon definito.Non definito.Entro 6 ore lavorative dall'apertura della chiamata con garanzia della disponibilità delle parti di ricambio.
SEDI ESTEREPossibilità di erogare il contratto anche nelle sedi estere del cliente.Possibilità di erogare il contratto anche nelle sedi estere del cliente.Possibilità di erogare il contratto anche nelle sedi estere del cliente.
Hai bisogno di supporto per valutare la tipologia di contratto adatta alla tua infrastruttura IT?
Contattaci, un nostro esperto valuterà nel dettaglio le tue necessità.

Non mettere in pausa la tua attività,
scegli l’opzione aggiuntiva 7×24

7 giorni su 7,
24 ore su 24
Dalla parte del tuo business

ASSISTENZA STANDARDOPZIONE 7x24
APERTURA E GESTIONE CHIAMATEDal lunedì al venerdì (festività nazionali escluse), dalle ore 9:00 alle 18:00, via numero verde e via web.Dal lunedì alla domenica, 0-24, su numero telefonico di reperibilità o via web.

Vuoi saperne di più?


UP&RUN 99%. Una copertura a 360°

Up&Run 99% è l’opzione aggiuntiva di GCI applicabile a tutti i contratti GCI in grado di garantire il funzionamento del tuo sistema per almeno il 99% del tempo di copertura del contratto.

L’approccio Up&Run 99% comprende il monitoring proattivo a distanza delle funzionalità del sistema, metodologie di manutenzione preventiva, check-up allargato in occasione di interventi per guasti, un attento controllo sull’ambiente nel quale è collocato il sistema, e molto altro.

Le misure adottate riducono il rischio di stop del sistema all’interno dell’1% garantito dall’opzione.

Il cliente può richiedere in qualsiasi momento la situazione dei fermi macchina relativi al suo contratto, registrata con sistematicità nel sistema informativo di GCI. In caso di superamento del valore dell’1%, il Cliente ha diritto al rimborso del costo dell’opzione Up&Run 99% e a ricevere, in aggiunta, l’importo di una penale che GCI gli corrisponderà a titolo di indennizzo.

Inizia oggi stesso e ottieni
il massimo dalla tua attività



Sede Legale

Foro Buonaparte, 68
20121 Milano


Sede Operativa

Via Milano, 11
20084 Lacchiarella (MI)
(+39) 02 9009 2830


Uffici di Roma

Via di Torre Rigata, 8
00131 Roma


Chiamate di assistenza


Privacy Policy  -  Cookie Policy

© General Computer Italia S.p.A. @ Tutti i diritti riservati. info@gci.it - P.I. 01546870187 - Cap. Soc. 2.000.000 € i.v.