Dalla sinergia fra le competenze e il know-how di Supermicro e GCI nasce una collaborazione di valore che unisce l’eccellenza nella customizzazione dell’hardware con quella del servizio.
GCI è, infatti, distributore di Supermicro, società specializzata nello sviluppo, ingegnerizzazione e produzione di tecnologie e server, storage, blade, switch e workstation nonché di sistemi embedded rivolti al mercato emergente dell’Internet of Things.
L’accordo si inserisce nell’ambito della strategia di GCI di importare, distribuire e supportare prodotti tecnologicamente avanzati ed emergenti che non hanno una struttura sviluppata in Italia e che vogliono entrare sul mercato. GCI, in qualità di azienda made in Italy specializzata da circa 30 anni sul mercato ICT, mette a disposizione la propria struttura Sales, Marketing e Supporto.
Attività e Servizi
Vendita di sistemi Supermicro sul territorio italiano
Supporto manutentivo on-site durante il periodo di garanzia sia su sistemi venduti direttamente sia da altri partner Supermicro
Manutenzione per sistemi fuori garanzia, secondo l’offerta standard di GCI: il Cliente può scegliere lo SLA secondo le proprie esigenze, sia nel periodo di garanzia sia nel post-warranty